Con l’approssimarsi della stagione fredda, ritorna la voglia di ricevere gli amici nell’intimità della propria casa. La collezione Flexform Mood risponde al desiderio di convivialità con la proposta di tavoli e sedie che coniugano una raffinata eleganza con un grande confort.
Elsa – Nuovo 2019 Designer SAMUEL ACCOCEBERRY
Elsa è una poltroncina da pranzo contraddistinta da proporzioni studiate e da una misurata eleganza. L’avvolgente struttura è realizzata con una scocca generosamente imbottita che rende la poltroncina Elsa molto confortevole sotto il profilo ergonomico. La base è in massello di frassino tinto in raffinate nuance e i dettagli di lavorazione come la sezione sfaccettata delle gambe rivelano l’attitudine dell’azienda a fare tesoro della grande tradizione ebanista.
Crown – 2014 Designer Roberto Lazzeroni
Un tavolo dall’aspetto regale, sostenuto da un design sofisticato e dalla scelta di materiali pregiati. La base in metallo – disponibile nelle finiture satinato, cromato, cromo nero, brunito, bronzato e champagne – presenta una serie di anelli sovrapposti intervallati da barre verticali, a ricreare l’effetto di una corona, dalla quale il tavolo prende il nome. Sulla base leggera ed eterea poggia l’importante piano realizzato in frassino naturale tinto in varie finiture con inserti in marmo. Il tavolo Crown può essere corredato da un pratico quanto raffinato accessorio: il Lazy Susan, piano girevole in uso nelle culture asiatiche che consente ai commensali di poter più agevolmente condividere il cibo.
Judit- 2016 Designer Roberto Lazzeroni
Sedia e poltroncina da pranzo con braccioli, Judit rivela una silhouette aggraziata ed un’allure vagamente retrò enfatizzata dalla raffinata base di appoggio con gambe in massello di frassino tinto in varie nuance. La struttura in poliuretano strutturale imbottito e rivestito in tessuto protettivo accoppiato garantisce un elevato livello di confort. Una soluzione di particolare effetto è quella che vede la combinazione delle sedie con le poltroncine, utilizzate come capotavola.