Novità aziende complementi arredo

Geometric touch by Illulian

BROOKLYN: Un gioco di pieni e vuoti a contrasto. Una composizione sofisticata di ritmate geometrie black & white che emergono e scompaiono dal decoro.

EDGE: Il design insegue le linee dando vita a un intrigante movimento di pieni e vuoti dal tratto fortemente grafico e accattivante.

ENIGMA: Rigore geometrico e un sorprendente effetto 3D che aumenta la sensazione di profondità e movimento. Un tappeto che apre nuovi campi di indagine…tutti da risolvere.

GRETA: Un ricercato rimando ai motivi anni sessanta/settanta, un’ipnotica combinazione di pattern geometrici la cui alternanza crea un gioco di interessanti concatenazioni e sovrapposizioni dalla forte forza iconica.

Annodati e cardati a mano, i modelli di Illulian possono essere realizzati in due qualità, Platinum 120 e Gold 100, e incantano per l’appeal cromatico ottenuto dai brillanti colori vegetali utilizzati. Platinum 120, che rappresenta la linea più esclusiva, si caratterizza per l’utilizzo di lana e seta di primissima qualità filate a mano e una lavorazione estremamente complessa – ben 180.000 nodi/m2 – che riesce a creare delle “scolpiture” con effetti molto scenografici. Gold 100, propone tappeti realizzati in lana e seta, sempre di grande fascino ma con una densità di 150.000 nodi/m2.

Inoltre il servizio Custom Made di Illulian, consolidato asso nella manica del brand, permette di dare vita a un tappeto assolutamente su misura per soddisfare ogni tipo di richiesta e personalizzazione: colori, disegni, dimensioni e forme sono appositamente studiati per dar vita a esclusivi pezzi unici. Questi prestigiosi esemplari, possono essere scelti per ambienti residenziali e per realizzazioni contract, come musei, showroom, alberghi, ristoranti e soluzioni per la nautica.

 

Fonte: Ufficio Stampa Illulian – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *