Novità aziende complementi arredo

Geometriche suggestioni by Filomaestro

Binomio perfetto tra alta tecnologia e design contemporaneo questi prodotti nascono dall’intuizione dell’Azienda di utilizzare anche per il tessile l’innovativa Fibra Bibielle, che vanta incredibili standard in termini di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità. Da questa visione prende vita un’esclusiva collezione di tappeti In&Outdoor che offre un’inedita sensazione visiva e tattile.

Il particolare processo di lavorazione unitamente alle caratteristiche uniche di questo filo permettono non solo di vivere un’esperienza tattile pari a quella delle fibre naturali ma creano un nuovo codice estetico: dialogando con la luce offrono una sorprendente percezione tridimensionale e un singolare effetto di bassorilievo.

CROSSOVER#1

Rigore formale e personalità contraddistinguono il pattern di Crossover. Un gioco di geometrie pure che esaltano il classicismo delle linee. Nuance ricche di personalità esaltano l’unicità della fibra Bibielle in un alternarsi di lucido e opaco.

DEXAGONS

Una mappa di poligoni irregolari come puri cristalli incastonati nelle rocce, trasformati dall’arte in emozioni.

Fonte: Ufficio stampa Filomaestro – Studio Roscio