I prodotti Gimi, sviluppati secondo criteri tecnologicamente all’avanguardia, si contraddistinguono per il forte orientamento all’innovazione, per essere sempre più performanti e capaci di stare al passo con le nuove abitudini del consumatore.
In ambito stendibiancheria segnaliamo alcuni prodotti della gamma Silver Line che, oltre all’estetica, valorizza l’aspetto tecnico e costruttivo.
ANTIBES è uno stendibiancheria a cavalletto realizzato in alluminio, materiale che non teme la ruggine, particolarmente leggero e resistente. Gli spessi fili tubolari di cui è dotato non segnano il bucato, riducendo il tempo di stiratura e sono 20 i metri di stenditura garantiti. Antibes dispone di una ricca dotazione di accessori: terminali della griglia in resina con fenditure per stendere piccoli capi, sistema anti-chiusura accidentale, pratiche ruote per facilitare gli spostamenti anche carico, blocco per tenere ferme le prolunghe quando chiuso.
JAMAICA è uno stendibiancheria estensibile, caratterizzato da due prolunghe estraibili secondo la necessità – da 110 a 187 cm – sviluppando 20 metri di stenditura complessiva. E’ dotato di spessi fili tubolari in alluminio che non segnano il bucato, riducendo il tempo di stiratura, di un pratico sistema anti-chiusura accidentale e di angolari in resina con ruote per spostarlo senza fatica anche carico.
SHARM 4 è uno stendibiancheria verticale in acciaio, dotato di uno snodo speciale che permette di aprire le griglie totalmente oppure a metà, in funzione del bucato. Lo sviluppo in verticale con 4 ripiani ripiegabili garantisce 40 metri di spazio di stenditura e permette a Sharm 4 di essere posizionato anche nel box doccia. Una volta chiuso, occupa pochissimo spazio e da aperto, grazie alle pratiche 4 ruote piroettanti, può essere facilmente spostato anche carico. E’ dotato inoltre di 2 appendi-grucce, ideali per i capi che asciugano meglio appesi.
Tutti i tre modelli selezionati sono abbinati a CIGNO: un pratico portamollette dal design esclusivo, realizzato in polietilene opalino colorato che, nel caso di Sharm 4 e Antibes, include anche 16 mollette in tinta.
Fonte: Ufficio Stampa FHP_GIMI – Studio Roscio