L’azienda invita quindi a sperimentare, mixando diversi arredi. Sono numerose le soluzioni a catalogo che puntano sul colore e sulla versatilità del loro utilizzo, proprio per soddisfare diversi gusti e permettere alle persone di arredare “giocando”.
CREDENZA DB003931
Ideale per un ingresso ma perfetta in diversi ambienti, questa consolle non passa inosservata. Realizzata in legno vecchio è formata da cinque cassetti, sfalsati tra loro e proposti in diverse finiture colore. Si tratta di un pezzo pensato per chi osa uscire dagli schemi, sempre con uno stile unico e personale.
LIBRERIA DB005511
Ogni modulo libreria, realizzato in legno vecchio, è formato da quindici elementi ottagonali che possono essere composti a piacere creando movimenti e forme sempre nuove. Massima versatilità e anche tanto colore, il modello infatti è disponibile in diverse finiture: blu avion, verde smeraldo, lavagna, bianco, giallo, rosso, verde bosco e old pine.
POUF DB005639
Amanti del tetris fatevi avanti! Dialma Brown propone questi pouf assortiti in diversi colori con i quali è possibile creare forme e incastri all’infinito alla ricerca della combinazione perfetta! Pensati per una casa giovane e moderna.
Fonte Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication