Novità aziende complementi arredo

Il total living “made in Caccaro”

Principali caratteristiche:

  • Vano a giorno orizzontale in essenza: perfetto anche per alloggiare apparecchi elettronici come impianti Hi-Fi, grazie alla schiena predisposta per il passaggio dei cavi.
  • Base in metallo con piedini regolabili in altezza.
  • Essenzialità e pulizia estetica. Comoda apertura a pressione push pull.
  • Cura del dettaglio. Giunzione a 45° tra top e fianco e frontali di spessore ridotto.
  • La base Brick diventa una comoda panca, grazie all’aggiunta di comodi cuscini

L’innovativa barra Groove è dotata di illuminazione a led integrata per ricreare un’atmosfera di benessere a 360 gradi e di un sistema audio di ultima generazione, controllabile, mediante un’apposita App, da smartphone e tablet.

Caccaro rivoluziona la concezione del mobile contenitore tradizionale, proponendo una nuova interpretazione dello spazio domestico. SideView, con le sue linee morbide e sinuose, gli angoli arrotondati e un design senza tempo, diventa protagonista di tutta la casa, dalla cucina alla zona living, dall’ingresso fino alla zona notte; una collezione che unisce al tradizionale concetto di contenimento, quello innovativo di separazione degli ambienti.

Side è il vero e proprio contenitore della collezione, è la madia che può essere poggiata per terra, appesa o poggiata su piedistallo in metallo laccato, o può essere configurato anche come comò e comodino.

L’interno è dotato di un ripiano in cristallo in forma asimmetrica, per consentire l’alloggio di oggetti anche di altezza maggiore rispetto a quella dei vani interni

A Side si può abbinare View creando la configurazione Sideview. View è un separé, una quinta teatrale, uno schermo che separa per creare privacy lasciando filtrare dolcemente la luce e facendo intravedere gli spazi e le cose.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *