Novità aziende complementi arredo

Illulian presenta The Basement

“The Basement nasce dalla volontà di creare un luogo in cui esporre e valorizzare un’antologia di oltre 1000 tappeti realizzati e raccolti in oltre 60 anni di attività. La rosa comprende i nostri modelli iconici, le più recenti e innovative creazioni e arazzi antichi, unici nel loro genere per rarità e preziosità”, spiegano Bendis e Davis Ronchetti Illulian, titolari del brand. “Proposte d’avanguardia mixate a raffinati pezzi storici, capaci di donare grande personalità e carattere sia ad ambienti residenziali sia contract.

”The Basement ha sede in un prestigioso edificio in Via Del Vecchio Politecnico 5. Uno spazio sofisticato di 260 mq, pensato principalmente per accogliere professionisti e architetti ma aperto anche al consumatore finale (solo su appuntamento). Durante l’anno sarà teatro di speciali iniziative di vendita riguardanti: pezzi unici da collezione, prodotti fuori catalogo, modelli provenienti da esposizioni, fiere, mostre e set fotografici.

Una nuova location per Illulian, che si aggiunge allo storico Showroom in Via Manzoni 41 all’interno dell’antico e nobiliare Palazzo Borromeo, nel centro del quadrilatero della moda e del design Milanese. Qui la ricca collezione di tappeti è impreziosita anche da pregiati complementi d’arredo, oggetti di design unici e ricercati tessuti.

 

Fonte: Ufficio stampa Illulian – Studio Roscio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %