Novità aziende complementi arredo

Infinito Design: in tavola il design che sorprende

Quattro pezzi di diverse dimensioni e spessori, attentamente studiati per sorprendere grazie ai dettagli e alla semplicità, che soddisfano le esigenze di ogni portata, FOODBOX è una collezione di piatti di design di forma quadrata, ciascuno dotato di un prezioso coperchio che nasconde la sorpresa che ogni chef riserva ai propri clienti. Una sorta di moderna cloche, pensata per proteggere, valorizzare e impreziosire ogni proposta gastronomica.

Una forma d’arredo e d’arte nata dall’intuito e dallo studio continuo di Infinito Design, che unisce la praticità e l’ingegneria allo stile e all’eleganza: la linea FOODBOX è interamente realizzata in resina composita Krion K-Life bianca, materiale di ultima generazione ad altissime prestazioni funzionali ed estetiche, particolarmente idoneo all’utilizzo in campo alimentare grazie alla massima igienicità garantita e alla possibilità di mantenere sempre costante la temperatura del cibo servito.

Grazie al design di FOODBOX ogni preparazione servita dà inizio a una vera e propria esperienza sensoriale che sa sollecitare i cinque sensi di ciascun commensale, uno alla volta, in un percorso sorprendente e inedito. Prima, la vista: un vero e proprio elemento inatteso, dalle forme eleganti e originali, la FOODBOX di Infinito Design racchiude ogni preparazione gastronomica, per poi rivelarla magicamente all’apertura del coperchio, suscitando in ogni commensale stupore e emozione. A seguire, l’olfatto: grazie alla forma e al materiale di FOODBOX, i profumi di ogni preparazione si sprigionano intensamente con l’apertura del coperchio. Poi l’udito, perché per ogni piatto viene dettagliatamente spiegato il percorso culinario. Il tatto potrà godere dall’effetto seta soft-touch del materiale innovativo di cui è composta la scatola. E infine il gusto, grazie a sapori inediti, valorizzati e conservati intatti fino all’arrivo a tavola.

FOODBOX di Infinito Design dà vita a un vero percorso sensoriale, studiato con cura, che trasforma una preparazione in un dono sorprendente e indimenticabile, che ogni Chef propone ai propri ospiti, raccontando un’emozione e una tradizione attraverso un piatto e una creazione gourmet.

 

Fonte: Ufficio Stampa Infinito Design

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %