Novità aziende complementi arredo

La nuova Eclipse è in versione luxury per l’home-contract.

Eclipse rappresenta la prima monoscocca di Diemmebi, pensata come una vera famiglia di prodotti con una scocca ‘universale’, adattabile ad ogni tipo di telaio e con un sistema di fissaggio a incastro senza viti. Disegnata dall’architetto AngeloPinaffo, firma storica del brand veneto, affascinato dallo spirito modernista degli anni ’60 e dalle suggestioni che lo sbarco sulla Luna aveva portato nel design. Una seduta continua, avvolgente, dalle linee organiche, che si sviluppa senza soluzione di continuità e nell’equilibrio perfetto tra pieni e vuoti. Una silhouette fluida e leggera che sfida la forza di gravità e guarda verso l’infinito.

Eclipse oggi si presenta con una marcia in più nella sua nuova veste, con due eleganti versioni della struttura dal forte impatto estetico. Con gambe in legno tornito, in un misurato contrasto tra il materiale tecnologico (il PP) e il legno naturale. Decisamente glamour la versione 4 gambe con base in metallo dai caldi bagliori nella finitura ‘rose gold’ che si affianca alla gemella in acciaio lucido.

Eclipse è così destinata a diventare un classico anche in ambito domestico. Rivelando tutte le sue doti di seduta smart, ideale per la zona pranzo, l’home office, in cucina o nel living. Eclettica e trasformista in tutte le sue varianti colore: la scocca, infatti, è disponibile sia nei colori classici (grigio, bianco e antracite) come nei toni più attuali, lino, salvia, terracotta e nel nuovo raffinato rosa ‘poudre’ in linea con gli ultimi trend.

Con Eclipse Diemmebi parla un linguaggio internazionale, contemporaneo e trasversale, una seduta simbolo di una eleganza accessibile che abbatte ogni tipo di classificazione e di confine tra il mondo dell’home e quello del contract design.

Eclipse è una famiglia di sedute dotata di sistema anti-schiacciamento carter sottosedile. Impilabile verticalmente fino a 20pz nelle versioni comunitarie, può essere stoccata in spazi ridotti molto agevolmente.

Fonte Ufficio Stampa Pr Boutique Firm s.r.l.