Novità aziende complementi arredo

LAGO: Libreria “Fortyfive”

Modulabile e f uida. Un’alchimia estetica innovativa che introduce un nuovo linguaggio nel mondo del contenere fatto di dettagli ebanistici preziosi.

Fortyfive è formato da elementi modulari caratterizzati dall’originale ed esclusiva costruzione a 45 gradi con filigrana in alluminio. Una volta accostati assieme, unendo la finitura dei due elementi adiacenti, si crea un’alchimia estetica innovativa che introduce un nuovo linguaggio nel mondo del contenere fatto di dettagli ebanistici preziosi.

Fortyfive non è un sistema a spalla e nemmeno un sistema a contenitori, è una risposta liquida che fonde questi due paradigmi facendo nascere un nuovo linguaggio estetico nel mondo del contenere.

La sua lessibilità e semplicità di progettazione è totale: Fortyfive si presta infatti a tutte le aree della casa diventando una libreria piccola e grande, ma può anche ospitare il televisore, diventare madia, comò e molto altro, tenendo sempre vivo nel suo design l’incastro a 45° da cui ha preso il suo nome.

Tutti i vani creati dalla sua struttura innovativa possono avere ante con vari tipi di apertura, cassetti o cestoni con vari materiali.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *