Novità aziende complementi arredo

LAGO: collezione Materia

Marmo, legno e metalli, ma anche tessuti per un’infinita personalizzazione dell’interior: Materia è la nuova collezione di contenitori dedicati a tutte le aree della casa che richiamano gli elementi naturali grazie alla stampa in digitale su vetro della tecnologia XGlass.

La pulizia formale delle linee rende la collezione Materia empatica e la mette in risonanza con qualsiasi stile di interior, rendendo il materiali e le sue texture il vero protagonista di questo monolite.
Dalle madie alle cassettiere, Materia può essere declinata in 24 materiali differenti e 32 colorazioni in finiture lucide o opache, applicabili indipendentemente sui frontali oppure sui fianchi e sul top.

A fare le differenza sono i dettagli: Materia può, infatti, essere rifinita con supporti in metallo e finiture in titanio o peltro, oppure tramite supporti in vetro temperato o con sospensione a parete.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %