Novità aziende complementi arredo

Legno e sartorialità: MORELATO presenta Moby Dick

Ma come nasce questo nuovo prodotto e cosa ha ispirato le sue forme? Ascoltiamolo dalle parole del suo designer, Libero Rutilo.

“Moby Dick nasce dal tentativo di creare un elemento d’arredo iconico e fortemente narrativo. Volevo un prodotto che raccontasse una storia e che al tempo stesso si ispirasse al mondo della natura. Ho pensato al romanzo Moby Dick e alla maestosa bellezza della balena e mi sono lasciato travolgere dalle sensazioni di questa magnifica storia”

Lo schienale della poltroncina, realizzato in prezioso legno di frassino, è assolutamente il punto focale dell’oggetto, un elemento morfologico e avvolgente che ricorda nella sua forma la coda di una balena e che proprio come essa, esprime solidità e grande equilibrio ma al tempo stesso morbidezza ed eleganza.

Moby Dick racconta di avventure e di mondi lontani. Si tratta di una poltroncina raffinata, sinuosa e versatile perfetta per chi ama la sartorialità di un prodotto unico, unito a un design curato e all’avanguardia nel tipico stile di MORELATO. La seduta imbottita può essere rivestita in pelle o in tessuto, disponibili in diverse tonalità a seconda di ogni esigenza.

Moby Dick è la scelta ideale per gli ambienti domestici ed è in grado di caratterizzare con la sua personalità anche gli spazi contract.

 

 

 

Fonte: Alessandra Bertona Communication

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *