Novità aziende complementi arredo

MCZ Group: camino a legna PLASMA

La nuova combustione è particolarmente performante ed efficiente e rispetta le più severe normative in tema di emissioni (Ecodesign 2022). La camera combustione ermetica e l’ingresso aria comburente (150mm) interamente canalizzabile rendono il camino adatto anche a case passive e a basso consumo energetico.
 
Il nuovo sistema di regolazione intuitivo e semplificato “Easy Going” è stato progettato pensando all’utilizzatore: non più concetti tecnici legati alle fasi della combustione, ma una semplice scelta tra 5 opzioni corrispondenti a reali situazioni d’uso del camino:
 
• “start” per un rapido innesco della fiamma
• “clean” per favorire l’aria di pulizia vetro
• “comfort” per una fiamma vivace data da un giusto dosaggio tra aria primaria e secondaria
• “performance” per massimizzare le prestazioni di scambio termico del camino
• “sleep” per avere una combustione quasi in assenza di ossigeno che massimizza la durata del combustibile 
 
È possibile personalizzare il look del camino scegliendo la maniglia che meglio si adatta al proprio arredo. Il sistema “Easy Switch” garantisce infatti la possibilità di scegliere se usare la maniglia o la mano fredda, privilegiando così l’ergonomia da un lato o un’estetica estremamente pulita dall’altro. 
Tutti i modelli di camini Plasma sono integrabili con il sistema di canalizzazione brevettato Comfort Air®, che permette di scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri. 
 
La collezione Plasma si compone di quattro modelli frontali, da 75, 85, 95 e 115 centimetri di larghezza, e di due Modelli bifacciali, da 95 e da 115 centimetri di larghezza.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %