Novità aziende complementi arredo

MCZ Group: stufa a pellet DOC

Il frontale estremamente pulito, in acciaio verniciato Black, ospita il focolare sulla destra e, sulla sinistra, un’anta apribile per accedere al serbatoio pellet.  Il top è realizzato con un originale disegno geometrico e può essere in ghisa verniciata nera oppure in finitura alluminio. Presenta un focolare completamente ermetico, progettato permantenere il massimo comfort termico.

Questa stufa offre un’estrema versatilità progettuale. Le uscite dell’aria calda sono due, posizionate nella parte superiore, e possono essere gestite a piacere, lasciandole entrambe rivolte verso l’alto per una ventilazione ambiente molto potente, oppure canalizzandole (due oppure una soltanto), in modo da riscaldare più stanze contemporaneamente. L’uscita fumi può essere superiore, come in foto, oppure sul retro, senza canna fumaria a vista.

Ulteriori caratteristiche di questo prodotto sono le seguenti:

• progettazione “ecologica”: questa stufa è già conforme alla normativa Ecodesign 2022 relativa alle emissioni e all’impatto mbientale
  • velocità di accensione: la fiamma appare in meno di tre minuti, con una riduzione dei tempi di accensione del 40%
  • ventilazione escludibile (funzione No Air) per un funzionamento particolarmente silenzioso
  • gestione evoluta via wi-fi di serie.

Finiture: Struttura Black, Top Aluminium o Black

Potenza: 9 kW/h