Novità aziende complementi arredo

PALAZZETTI: la stufa a legna NICOLE

Accendere il fuoco diventa ancora più semplice e rapido con in più la possibilità di modulare l’intensità della fiamma. Nicole è infatti dotata di un innovativo e originale sistema brevettato di regolazione dell’aria: grazie al controllo dell’aria primaria, quella di postcombustione e quella di pulizia del vetro, si ottiene un controllo completo del fuoco.

Nicole permette di caricare anche legna di pezzatura extra large (fino a 50 cm) e, per questo, è fornita di un dispositivo di blocco automatico della portina alla massima apertura: in questo modo le operazioni di carico della legna sono più semplici. La porta fuoco è molto ampia e ha un pratico maniglione di apertura che è stato integrato con un sistema di ritorno e chiusura automatici.

All’interno, lo speciale focolare in Thermofix, un cemento refrattario speciale ad altissimo accumulo di colore bianco: ottimizza l’irraggiamento, migliora la combustione, ed enfatizza la luminosità della fiamma.

Nella versione con vano aperto, un pratico e funzionale spazio è ricavato alla base della stufa per avere sempre a portata di mano nuovi ceppi di legna.

Il rivestimento esterno può essere in acciaio o pietra ollare per integrarsi con riconoscibilità e classe a molteplici interior, dal tradizionale al più contemporaneo. Nella versione con vano aperto la legna può essere disposta a vista e comodamente estratta al momento opportuno.

Palazzetti sintetizza in Nicole le prestazioni più elevate e la tradizionale bellezza della legna, in un “abito”  che si adatta ad ogni esigenza stilistica del vivere.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

78x50x95 cm – 130 kg

Potenza termica globale (resa max) kW 8

Uscita fumi posteriore/superiore Ø cm 15

Dimensioni canna fumaria Ø cm 15 – h >350

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %