La stufa a pellet Ecofire® Beatrice, firmata Marcarch Design di Marco Fumagalli, è un prodotto assolutamente originale poiché la forma concava della parte frontale è un inedito sul mercato. La visione del fuoco è, da sempre, un’esperienza coinvolgente e oggi, grazie a Beatrice e al suo vetro, diviene novità assoluta e crea estetica arricchita ed emozione totale. La forma regala un effetto che non ha eguali, in cui i riflessi sul vetro e la diminuita distanza tra fuoco e portina rendono l’esperienza visiva della fiamma spettacolare, più vicina e più viva.
Ecofire® Beatrice è una stufa a pellet completamente ermetica, in grado di funzionare esclusivamente con l’aria proveniente dall’esterno, migliorando il comfort in generale e rendendola adatta per le case passive o a basso consumo.
Tra i plus tecnici di questa stufa ermetica c’è l’esclusiva predisposizione per l’uscita fumi superiore coassiale e il prelievo dell’aria comburente. Questa è una soluzione che migliora la resa e riduce i consumi, in quanto l’aria comburente arriva in camera di combustione già preriscaldata. Inoltre permette anche maggiore libertà di posizionamento della stufa: tradizionale o addossata alla parete.
Per la sua innovazione, il design originale, la qualità e la funzionalità, Ecofire® Beatrice si è aggiudicata il prestigioso premio internazionale Red Dot Award 2017 nella categoria Product Design.
Ecofire® Beatrice di Palazzetti è il gioiello di efficienza, tecnologia e design che coniuga la spettacolarità della fiamma alla funzionalità del calore.
Caratteristiche tecniche 6kW
.56x55x113 cm – 116 kg
.Potenza termica globale (resa max) kW 6,1
.Raccordo fumi coassiale superiore Ø cm 8/13
Caratteristiche tecniche 9 kW
.56x55x113 cm – 116 kg
.Potenza termica globale (resa max) kW 9,1
.Raccordo fumi coassiale superiore Ø cm 8/13