La nuova IKI Line esprime tutta la sua contemporaneità nella tradizione della combustione a legna. Proiettata al futuro grazie all’estetica, curata da Marcarch Design di Marco Fumagalli, al primo sguardo colpisce per la luminosità che dona all’ambiente: un’ampia visione del fuoco attraverso la portina tutta in vetro ceramico e un bagliore della fiamma ancora più intenso, grazie al colore chiaro del focolare.
La struttura è in acciaio verniciato e fa da cornice al focolare in Thermofix, cemento refrattario speciale ad altissimo accumulo, che ottimizza l’irraggiamento e migliora la combustione, garantendo rendimenti elevati.
Inoltre, la tecnologia O2Ring incorporata assicura l’abbattimento delle emissioni di CO e le polveri, per una pulizia dei fumi ai massimi livelli.
La portina ha in sé un’innovativa apertura basculante che la rende leggera e facile da maneggiare per garantire praticità e facilità di utilizzo.
Iki Line comprende tre versioni, tutte utilizzabili o come stufa, semplicemente se stesso, o come focolare da incassare in una cornice di cartongesso:
- – Iki 16:9, orizzontale, per godere di un fuoco ampio e scenografico;
- – Iki UP, verticale, che regala una visione a tutta altezza del focolare, in cui si può seguire tutto l’andamento della fiamma;
- – Iki Square, quadrato, più compatto e rigoroso nella forma, ma anche più versatile.
Iki Line ha a disposizione una serie di basamenti-portalegna in acciaio e vetro, posizionabili sotto il focolare oppure lateralmente.
Caratteristiche tecniche
IKI 16:9
Dimensioni 114 x 54 x 64 cm
Potenza termica Nominale 15,6 kW
Rendimento medio ~ 78%
Consumo orario 4,66 (kg/h)
Uscita fumi Ø 18 cm
IKI UP
Dimensioni 59 x 54 x 114 cm
IKI SQUARE
Dimensioni 67 x 53,5x 66,5 cm