Novità aziende complementi arredo

Paradox: un nuovo sorprendente modello by Illulian

Ancora una volta Illulian si dimostra sensibile a cogliere il mood del nostro tempo in cui l’universo del design è sempre più aperto a contaminazioni con altri settori: grafica, architettura, pittura, scultura, moda, fotografia e televisione.

I modelli appartenenti alla Limited Edition sono tutti annodati e cardati a manoe possono essere realizzati in due qualità, Platinum 120 e Gold 100, e incantano per l’appeal cromatico ottenuto dai brillanti colori vegetali utilizzati. Platinum 120, che rappresenta la linea più esclusiva, si caratterizza per l’utilizzo di lana e seta di primissima qualità filate a mano e una lavorazione estremamente complessa – ben 180.000 nodi/m2 – che riesce a creare delle “scolpiture” con effetti molto scenografici. Gold 100, propone tappeti realizzati in lana e seta, sempre di grande fascino ma con una densità di 150.000 nodi/m2.

I prodotti di altissima qualità di Illulian possono essere realizzati anche su misura. Il Custom Made dell’azienda nasce dalla volontà di soddisfare ogni tipo di richiesta e personalizzazione della clientela più esigente: un servizio dove colori, disegni, dimensioni e forme sono appositamente studiati per dar vita adesclusivi pezzi unici. Questi prestigiosi esemplari, possono essere scelti per ambienti residenziali e per realizzazioni contract, come musei, showroom, alberghi, ristoranti e soluzioni per la nautica.

Fonte: Ufficio stampa Illulian – Studio Roscio