I colori brillanti e le eccentriche fantasie di Renaissance Pop lasciano spazio ai decori pacati e ai tessuti pregiati della collezione di biancheria per la casa Firecrackers, lussuosa e sofisticata, ideata dalla bohemien inglese Michelle Jarvis. E ancora la linea Knitted Accessories declinata in vari romantici decori in maglia.
Plaid, coperte e cuscini attualizzano il classico trousseau, consegnandolo alla contemporaneità e adattandolo alle sue esigenze.
Lievi farfalle, schizzi metallici e fiori delicati decorano i tessuti di alta qualità selezionati dal brand milanese, creatore di prodotti eleganti e preziosi, destinati a durare nel tempo, come l’artigianato di una volta.
Completano le proposte Sans Tabù le geometrie di Policromi, cuscini e plaid in tessuti naturali pensati da Marco Zanuso jr, che rompono gli schemi del decoro e diventano particolarmente adatti per il relax.
Sans Tabù presenta il suo stile d’autunno, fatto di tinte calde e avvolgenti e materiali accoglienti e rassicuranti: cuscini decorativi e plaid in maglia o tessuto creano un nido romantico e confortevole. Dal Mohair al Cotone mercerizzato, passando per il Velluto di Cotone alla lana Merino o Merino e Seta, sono i tessuti classici e pregiati accuratamente selezionati in modo da impreziosire il living.