Novità aziende complementi arredo

Scab Design: Lisa Lounge e Lisa Lounge Filò definiscono nuove geometrie nelle soluzioni d’arredo

Oggi la serie Lisa che già si compone di sedia, poltroncina e sgabello viene declinata in una nuova misura lounge, adatta al relax, avvolgente e comoda. Lisa Lounge, per interni si arricchisce anche di nuovi abbinamenti colore come telaio verniciato terracotta e velluto mattone. Si completa con un pouf coordinato.

Misure Lisa Lounge: l. 70 cm p. 65 cm h. 66 cm h. seduta 37 cm

Misure pouf: l. 63 cm p. 55 cm h. seduta 35 cm

Lisa Lounge Filò per spazi esterni nasce come coordinato delle sedie e poltrone Lisa Filò. Elemento caratterizzante di questo modello è la fettuccia di corda nautica, realizzata espressamente per SCAB Design in quattro raffinati colori, intrecciata sapientemente da mani artigiane su telai realizzati in acciaio zincato e verniciato a polveri per l’ottimale tenuta agli agenti atmosferici. Disponibile in cinque varianti struttura/colore corda: color lino con corda argento, tortora con corda tortora o arancione, antracite con corda nera e avio con corda antracite.

Misure: l. 70 cm p. 65 cm h. 66 cm h. seduta 37 cm

Per rafforzare la dimensione relax alla base del progetto Lisa Lounge Filò è stato disegnato il side table in acciaio zincato e verniciato. Bello e utile: il top del tavolino, semplicemente appoggiato sul telaio – con i bordi verso il basso o verso l’alto secondo il gusto del cliente – può diventare pratico vassoio. I colori disponibili sono: tortora, antracite, terracotta, lino e avio.

Misure: l. 63 cm p. 55 cm h. seduta 32 cm

Fonte  Clara Buoncristiani PR Boutique Firm s.r.l.