Sarà la 17^ edizione di un evento dal respiro internazionale che radunerà migliaia di designer e architetti provenienti da tutto il mondo.
L’azienda sarà presente all’interno dello spazio Urban Living Interiors, dove esporrà Nommos, parte della collezione Stories of Creation dove il marmo Grey Saint Laurent si unisce a materiali preziosi dando vita a un vero e proprio pezzo d’arte.
Nella giornata di Martedì 17, si terrà un cocktail dedicato ai professionisti di settore e alla stampa che avranno modo di conoscere di persona il director Roman Gonitel e l’artista e designer Samantha Swaby, toccando con mano l’originalità delle loro creazioni.
Collezione di debutto di Slow Stone, Stories of creation nasce da una lastra di marmo Grey Saint Laurent meticolosamente scelta e dall’osservazione e interpretazione delle sue venature e sfumature.
Fonte: OGS International Public Relations & Communication company