Novità aziende complementi arredo

TASSOTTI: collezioni per l’home storage

Attiva dal 1957, Tassotti vuole affermare sempre di più la propria presenza nello scenario mondiale del settore. L’Azienda continua a coltivare l’amore e la passione per la carta, spaziando all’interno del proprio catalogo anche a proposte decorative per il design d’arredo.

Il momento del “restyling” del guardaroba si avvicina e Tassotti diventa “un amico” affidabile: riporre e proteggere gli accessori più cari non sarà più solo una fatica, ma diventerà un momento piacevole, all’insegna di uno stile unico e inconfondibile.

Ordine e raffinatezza sono infatti assicurati, grazie alla nuova collezione di scatole guardaroba e cappelliere – disponibili nelle più di 300 varianti di fantasia e colore dell’offerta Tassotti – che, quasi come veri e propri oggetti d’arte, impreziosiscono un armadio o una cassettiera.

Rivestite di una carta sapientemente selezionata e lavorata artigianalmente con passione, le scatole guardaroba e le cappelliere Tassotti si trasformano così in preziosi complementi d’arredo, per chi desidera rendere unico il proprio ambiente domestico.

Le collezioni per l’home storage Tassotti sono una sintesi perfetta di fantasia e cura per il dettaglio, arricchite da particolari fettucce coordinate in tessuto, che ne rendono più pratico l’utilizzo. Le scatole guardaroba sono dotate di un’applicazione in metallo con un’etichetta visibile, che permette di individuarne immediatamente il contenuto.

L’armadio in ordine non basta, deve anche essere profumato. Ecco allora le saponette vegetali, disponibili in diverse fragranze, confezionate con carta Tassotti, eleganti e versatili. Il sapone, a diretto contatto con la carta, conserva a lungo intatte qualità e profumazione, perfette anche come profumatori per cassetti o per essere inserite all’interno delle scatole.

Ma non è tutto. Tassotti pensa anche agli appassionati di cucina. Per raccogliere libri, riviste o anche semplicemente ritagli con le proprie ricette preferite, niente di meglio che la preziosa scatola archivio, anch’essa personalizzabile con tutte le fantasie di carta in catalogo. Molte quelle ispirate all’universo food: frutta e cioccolatini per chi ama preparare i dolci; pattern colorati e divertenti per storie di cucina o conserve e confetture, ideali per chi si diletta in quest’arte. I profili e le chiusure su tre lati in tessuto dai colori coordinati alla variante prescelta, così come la struttura in legno, esaltano la scatola archivio, trasformando quello che non è più un semplice contenitore in un vero e proprio complemento d’arredo, capace di soddisfare i gusti e le esigenze più diverse. Basta libri rovinati o ricette perdute, la scatola archivio Tassotti è talmente bella che sarà protagonista nelle cucine o nelle librerie di ciascuno.

web: tassotti.it

Ufficio Stampa e P.R. Gagliardi & Partners