Novità aziende complementi arredo

Telar vince il Red Dot Award

La cerimonia ufficiale di premiazione si svolgerà all’Alvar Aalto Theater di Essen il prossimo 22 giugno 2020.

Telar è una collezione di sedute da esterno composta da sedie, poltrone, chaise longue e pouf; è caratterizzata da intrecci manuali che combinano tensione ed elasticità per creare una superficie a doppia curvatura che riecheggia le “superfici minimali” delle tensostrutture. Sono trame aperte che avvolgono un volume vuoto dando “corpo” alle sedute, senza appesantirle. Una lavorazione che esalta la duttilità del filato Rope declinato in un nuovo esclusivo materiale studiato appositamente per questo progetto.

Telar fa parte della collezione per esterno 2020 di Paola Lenti, azienda da sempre riconosciuta a livello internazionale per la visione innovativa e non convenzionale dello spazio outdoor in cui convergono ricerca, design e artigianalità, caratteristiche che rendono ogni prodotto una creazione unica e senza tempo.

Fonte Ufficio Stampa Stilema

Potrebbe piacerti anche