Novità aziende complementi arredo

TOGNANA e Fontebasso 1760: nuove linee per la tavola

La gamma è composta da prodotti perfetti per arredare la tavola secondo diversi stili, da quello vivace e fantasioso a quello retrò e nostalgico.

1.Jungle Immagine ambientataJUNGLE
Motivi floreali e sfumature sgargianti caratterizzano la linea Jungle di Tognana. Realizzata in porcellana e stoneware, la linea si compone di un servizio tavola, mug e tazzine da caffè per creare un’atmosfera dal tipico stile tropicale: la collezione ideale per dare un tocco di stile e colore alle cene estive.

Jungle si compone anche di una serie di 3 barattoli in vetro corredati da un coperchio in bamboo e motivi naturalistici, per ricreare, anche in cucina, un ambiente ispirato alla giungla.

1.Dolce Casa Retrò Nero Immagine ambientataDOLCE CASA decoro retrò nero
Dolce Casa decoro retrò nero è la linea in porcellana di Andrea Fontebasso 1760 che dona un tocco bon ton alla cucina, grazie al filo colore e alle scritte effetto vintage: una collezione che unisce il piacere della tradizione ad uno stile classico, senza tempo.

Oltre al set di ciotoline per aperitivo, antipastiera e portaspezie, Dolce Casa decoro retrò comprende un set di due ciotole tonde, barattolo per caffè, zucchero e sale, mug, spremiagrumi e poggiamestolo.

1. Amalfi Immagine ambientataAMALFI
Un servizio tavola in porcellana e stoneware ideato da Tognana per rispondere alle esigenze di chi cerca stile e personalità anche in sala da pranzo. La linea Amalfi si contraddistingue per uno stile mix&match che abbina materiali e motivi diversi. Le nuance del giallo, verde e azzurro si fondono per dare vita ad una mise-en-place che richiama le antiche maioliche del Mediterraneo.

1.Serving Immagine ambientataSERVING decoro Wood, Ash, Ebony
Serving è la linea proposta da Andrea Fontebasso 1760 per donare un tocco di design alla tavola. Realizzati in silicone e plastica, i sottopiatti e i vassoi della collezione sono proposti nel decoro Wood, Ash ed Ebony, che richiamano le naturali venature del legno e si abbinano perfettamente a piatti bianchi e dal gusto minimal.

Casablog Youyellow ambCASABLOG YOUYELLOW
Casablog Youyellow è la linea di Tognana pensata per coloro che vogliono dare personalità e colore alla casa, a cominciare dalla sala da pranzo!
La linea tavola parla il linguaggio della condivisione e dell’allegria, grazie al fantasioso decoro che abbina il giallo più acceso al grigio energico.

Oltre al servizio piatti da 18 pezzi in porcellana, la collezione è completata da un servizio caffè e da complementi in fibra di bambù, quali un set di barattoli, un colapasta, un’insalatiera, un set di coppette, un piatto da portata e un’antipastiera.

01. Daisy Multicolor Immagine ambientataDAISY MULTICOLOR
Con la linea Daisy Multicolor di Tognana in stoneware è possibile creare una mise-en-place che rievoca una tavolozza di colori sgargianti. Grazie all’effetto mix&match, le diverse sfumature dominano la tavola, creando un’atmosfera conviviale e giocosa.

1. Alhambra Immagine ambientataALHAMBRA
Ispirata all’affascinante palazzo andaluso, Alhambra è la linea di Tognana in porcellana dai colori accesi e raffinati.  Il set colazione e il servizio piatti della collezione sono impreziositi dal motivo che ricorda le ceramiche dipinte a mano, nelle tonalità del giallo, verde e azzurro.

1.Prima Enigma Immagine ambientata 1PRIMA decoro Enigma
La linea Prima decoro Enigma di Andrea Fontebasso 1760 appartiene alla collezione Easy Wedding Table, creata per soddisfare le esigenze dei clienti più giovani, che non vogliono rinunciare né alla semplicità della tradizione né alla ricercatezza della modernità. Il decoro Enigma, caratterizzato da una micro texture nera, finemente ed elegantemente lavorata, rende la tavola raffinata e sofisticata.