Novità aziende complementi arredo

Tognana e Andrea Fontebasso presentano le novità 2019 a HOMI

MANDALA BLACK

Mandala Black è la linea di Tognana pensata per gli amanti dei contrasti. La linea, prodotta con una fine porcellana super white, viene resa contemporanea grazie alle varie forme geometriche a contrasto. I decori diversi e assortiti sono l’ideale per dare un tocco etnico in stile mix&match a tutta la tavola e per stupire gli ospiti in occasione di pranzi e cene.

NORDIK GREY&WHITE

Ispirate ai colori delle gelide terre del Nord Europa, le linee Nordik Grey e Nordik White di Tognana sono realizzate in ceramica stoneware, materiale resistente e di grande tendenza per la tavola 2019.

Lo stile minimalista si inserisce perfettamente all’interno di ambienti dallo stile urbano e contemporaneo. L’effetto pietra levigata permette di creare una mise-en-place giocosa e giovane e le due nuance del bianco e del grigio tenue permettono di giocare in modo versatile con piatti, bowl e mug.

SUNNY

Realizzato in porcellana e stoneware, il servizio da tavola Sunny di Tognana è un’esplosione di colori. Allegro e d’impatto, permette di personalizzare conviviali cene d’estate e grazie all’effetto mix&match tutti possono portare il proprio stile a tavola, condividendolo con gli altri. Le varie nuance richiamano atmosfere esotiche e possono essere d’ispirazione per mettersi all’opera con nuove ricette e bevande rinfrescanti per l’estate!

DAKAR

Toni caldi su sfondo bianco caratterizzano Dakar, linea di Tognana che vuole omaggiare i colori dell’Africa, ricordando i riflessi luminosi dei tramonti della savana. Ciascun piatto è realizzato in porcellana di alta qualità, decorata da pennellate di colore nelle gradazioni del rosso, giallo e arancione. 

ZOE

Il set di ciotole e piatti Zoe di Tognana è un richiamo alla spigliata eleganza della natura. Il servizio segue le linee sinuose delle foglie e rimane fedele al loro verde intenso. La loro forma caratteristica rende piatti e ciotole componenti perfette per cene informali e aperitivi, durante i quali servire stuzzichini e frutta agli amici.

SFERA DECORO IKAT e BICCHIERI AGATHA

La linea Sfera decoro Ikat di Andrea Fontebasso 1760 è realizzata in gres porcellanato con una chiara ispirazione etnica, frutto della decorazione in grado di esaltare la bellezza di una linea volutamente ‘imprecisa’. La texture dal gusto minimal è impreziosita dallo sfondo nero o color sabbia, portando a tavola un’atmosfera di leggerezza e il piacere della condivisione. I bicchieri Agatha (Andrea Fontebasso 1760) e le posate Glossy (Tognana) completano l’apparecchiatura, creando un elegante abbinamento black&white.

MOON DECORO CELESTE

Moon decoro Celeste è la linea che Andrea Fontebasso 1760 ha ideato per chi ama pranzare all’aria aperta, godendo della brezza marina e del sole estivo. Realizzata in porcellana, finemente decorata in un’elegante trama dalle nuance tenui, questa collezione riprende il tipico celeste delle case sulla spiaggia. Grazie a motivi giocosi e originali, la mise-en-place finale metterà di buonumore tutti gli invitati!

 

Fonte: Ufficio Stampa Noesis Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *