Novità aziende cucine

ARAN Cucine inaugura il nuovo flagship store a Milano

Un passo importante per l’Azienda abruzzese, che con l’apertura del nuovo store vuole diventare punto di riferimento per l’interior design a Milano, interpretando le eccellenze del design legate alla cucina, rigorosamente Made in Italy.

Un luogo dal quale architetti in primis e utenti finali potranno trarre ispirazione per creare nuovi spazi abitativi in linea con le esigenze più attuali. ARAN Cucine offre ai professionisti la possibilità di sviluppare e realizzare progetti customizzabili, sia di design che classici, trasmettendo la propria filosofia e dimostrando la propria expertise e il proprio know how, coniugando la tecnologia industriale e la lavorazione di tipo artigianale.

Al piano terra l’area espositiva gode di ampie vetrate, in modo da accogliere il visitatore in un ambiente luminoso ed elegante, per accompagnarlo in un originale percorso espositivo in cui ambienti differenti sono l’espressione di un lifestyle attuale e ricercato. Lo spazio è stato concepito per “incastonare” i prodotti, lasciando la scena alle qualità tecniche ed estetiche, facendone risaltare i plus, come la cucina Sipario, del designer giapponese Makio Hasuike.

Il nuovo flagship ospita i modelli più rappresentativi del brand che, in un’ottica di consolidamento e rafforzamento in Italia, ha aperto quest’anno numerosi nuovi punti vendita monomarca e shop in shop, con l’obiettivo di offrire una panoramica completa di tutta la gamma ARAN. Inoltre, postazioni attive e funzionanti per permettere di organizzare eventi di showcooking e degustazioni, sull’onda dell’interesse sempre più diffuso che questo tipo di performance stanno ottenendo anche a livello internazionale.

ARAN Cucine – Piazza San Gioachimo, 2N02 – Milano

Visualizza altro:Novità aziende cucine