Novità aziende cucine

ARAN Cucine. Un quadro in cucina.

Oltre a proporre cucine capaci di rispondere a qualsiasi esigenza e di posizionarsi in tutte le fasce di mercato, l’azienda cerca di rendere davvero unica ogni composizione: bastano infatti piccoli ma preziosi dettagli per rendere una cucina un vero e proprio pezzo da collezione.

Grazie al servizio Decor Plus ogni anta può diventare un vero e proprio quadro. Oltre a particolari tecniche di stampa su vetro o laminato, ARAN Cucine si avvale della collaborazione di abili artigiani che decorano le ante delle cucine con pitture a base di colori acrilici, malte, tessuti tramati o addirittura con foglia oro e argento, producendo così delle vere e proprie opere d’arte uniche e numerate.

Come tele d’autore, le ante acquistano così un grande valore non solo estetico, ma anche emozionale. Poter vantare un vero e proprio quadro invece che una semplice anta è infatti una soluzione decisamente sofisticata ed originale, che solo una grande capacità produttiva, come quella di ARAN Cucine, può offrire.

Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche