Novità aziende cucine

Chaffoteaux Mira Advance Link: il riscaldamento in Classe A+

Facile e connessa

La caldaia Mira Advance Link è estremamente facile da gestire grazie alla connettività e all’App Chaffolink che permette di utilizzare lo smartphone per monitorare costantemente i consumi e impostare la temperatura ideale prima di tornare a casa. È inoltre possibile ritardare l’accensione del riscaldamento quando, per un improvviso cambio di programma, si posticipa il rientro.
All’insegna della semplicità anche l’installazione, che può essere effettuata sia in interni che in luoghi parzialmente protetti, con connessioni elettriche intuitive e uno scarico dei fumi con diametro da 80, 60 o 50 mm.

Progettata per l’efficienza

Il nuovo scambiatore in acciaio inox Spin Tech è il vero motore della caldaia.

Riprogettato interamente dai tecnici Chaffoteaux, è dotato ora di un’unica spira con sezione di passaggio maggiorata del 142% rispetto alla versione precedente – con un metro in più di prevalenza – garantisce una migliore circolazione dell’acqua e diminuisce il rischio di intasamento.

Il rapporto di modulazione 1:10 permette invece di utilizzare solamente la potenza necessaria a raggiungere la temperatura impostata, senza sprechi.
L’ultimo importante plus di Mira Advance Link è l’E-burning system, il controllo elettronico di combustione che consente la trasformazione gas direttamente dal menu tecnico della caldaia senza kit accessori. Il funzionamento è così possibile sia con gas metano che con GPL (altri combustibili?).

Chi acquista la caldaia a condensazione Mira Advance Link e sottoscrive un contratto di manutenzione con un centro di assistenza tecnica autorizzato al momento della prima accensione, può accedere inoltre al programma Protezione 10. Il programma prevede 120 mesi di assistenza tecnica garantita con chiamate e interventi gratuiti per manutenzione ordinaria, interventi di riparazione e nessun costo ulteriore per manodopera e parti di ricambio originali. La copertura è totale anche per i danni da fulmini.

Chaffoteaux

Dal 1914 Chaffoteaux produce sistemi multi-energia (gas/elettricità/solare termico) per il riscaldamento degli ambienti e dell’acqua per il bagno.

L’azienda propone soluzioni eco-performanti che integrano le più moderne innovazioni tecnologiche in materia di difesa dell’ambiente e di risparmio energetico.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

Visualizza altro:Novità aziende cucine