Novità aziende cucine

Cindy Crawford, il nuovo volto mondiale di Silestone®

Sarà infatti Cindy Crawford, una delle top model più famose al mondo e icona indiscussa dell’alta moda internazionale, la protagonista delle campagne pubblicitarie che verranno presentate nel prossimo biennio 2017-2018 da Cosentino per il marchio Silestone®. Silestone® e Cindy Crawford, leader nei rispettivi settori, hanno scelto di incontrarsi per rappresentare al meglio bellezza, moda e design in una campagna pubblicitaria dal titolo “Tops On Top”, visibile dal mese di marzo sulle principali riviste di lifestyle, moda, design, arredamento e architettura di tutto il mondo. La top model e attrice statunitense sarà la nuova ambasciatrice del marchio Silestone® e prenderà parte agli eventi promozionali che l’azienda spagnola realizzerà in Nord America. Questo connubio punta a rafforzare il posizionamento globale del marchio Silestone®, facendo leva sulla già consolidata immagine del brand come superficie decorativa all’avanguardia per il mondo dell’architettura e del design. Questa nuova partnership punta a rafforzare, inoltre, il rapporto tra Silestone® e il mondo del lifestyle, facendo seguito ad una fortunata serie di prestigiose collaborazioni – Andrés Velencoso, Goya Toledo e Paz Vega, solo per citarne alcune – che hanno permesso al marchio di proporsi con una forte connotazione glamour nel panorama mondiale dell’architettura e del design. “Adoro il design e sono entusiasta di collaborare con Silestone®, le cui superfici conferiscono un tocco inconfondibile alle nostre ambientazioni domestiche”, ha dichiarato Cindy Crawford durante lo shooting per la nuova campagna, realizzata lo scorso dicembre a Los Angeles. “Nel mondo della moda, Cindy Crawford rappresenta quell’aspetto elegante, sofisticato e senza tempo che i clienti ricercano per progettare le proprie abitazioni. Per questa ragione è un vero onore avere come testimonial del nostro marchio una delle modelle e attrici più famose al mondo, e siamo certi che questo consoliderà ulteriormente il nostro legame con clienti e consumatori amanti della moda e del design”, afferma Santiago Alfonso, Responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Cosentino. Nella campagna “Tops On Top” Cindy Crawford affiancherà una delle più importanti novità che Silestone® lancerà quest’anno sul mercato: la collezione Silestone® Eternal, omaggio alla pietra naturale che evoca la bellezza infinita, eterna e senza tempo dei colori che solo la natura è in grado di regalare. La collezione Silestone® Eternal evidenza ancora una volta la costante innovazione del Gruppo Cosentino nel voler offrire superfici dall’alto valore estetico e tecnologico, caratterizzate da una straordinaria brillantezza e da una facilità di pulizia e manutenzione giornaliera che non teme paragoni.

Silestone® by Cosentino Silestone® by Cosentino, leader mondiale nel settore delle superfici in quarzo, è un materiale composto per oltre il 90% da quarzo naturale. Questo materiale altamente tecnologico vanta un’altissima resistenza a macchie, colpi e graffi, oltre a essere caratterizzato da ridotto assorbimento di liquidi e da esclusive proprietà batteriostatiche (per colori selezionati). Silestone® possiede numerose certificazioni che avvalorano la sua qualità e offre ai consumatori una garanzia di 25 anni. Silestone® viene realizzato in oltre 90 colori, tre finiture e diversi formati. È un materiale perfetto per molteplici applicazioni in cucine e bagni, ma anche in laboratori, ospedali, hotel, ristoranti e adatto a numerosi altri usi professionali. Silestone® include, inoltre, la serie chiamata Eco line creata con almeno il 50% di materiali riciclati. È un prodotto pionieristico ed eco-friendly dal design unico e dalle performance eccellenti. Silestone® è presente in alcuni degli edifici più esclusivi del mondo, come l’Hotel Burj Al Arab di Dubai, lo Stadio Wembley di Londra, la Jean Nouvel’s Agbar Tower di Barcellona e il Flag Ship Store di Telefónica a Madrid. Silestone® è la superficie scelta e utilizzata nelle cucine del prestigioso Basque Culinary Center di San Sebastian (Spagna), e di rinomati ristoranti come DiverXO di David Muñoz a Madrid, il Mugaritz di Andoni Luis Aduriz, situato in Guipùzcoa, il Calima di Dani Garcia a Marbella, o il Gastrò Arola di Sergi Arola a Madrid. Dal 2011 il Gruppo Cosentino è sponsor e partner tecnico dell’iniziativa “The Worlds’s 50 Best Restaurants”. Silestone® è stato il primo brand spagnolo ad essere presente al più grande evento sportivo del mondo, il Superbowl USA 2005. Inoltre, è uno degli sponsor ufficiali della squadra NBA Houston Rockets, e collabora con uno dei principali team della prima divisione calcistica spagnola, la Unión Deportiva Almeria. Pioniere nel settore delle superfici in quarzo, Silestone® ha rivoluzionato l’industria della pietra naturale a livello mondiale e la sua crescita è stata inarrestabile, al punto da diventare marchio leader nei mercati principali in termini di vendite: USA, Spagna e Regno Unito.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende cucine