Dopo le recenti inaugurazioni degli store di Catania e Milano San Siro, Stosa Cucine amplia ulteriormente la propria rete di monomarca con l’apertura dello Stosa Store Salerno in via Settimio Mobilio 97/107. L’opening, previsto per oggi, venerdì 5 ottobre alle ore 18.00, sarà animato da uno showcooking dello chef Roberto Cardella in collaborazione con Electrolux.
Progettato secondo il format retail che Stosa Cucine ha presentato a Eurocucina 2018, il nuovo showroom si estende su di una superficie di 180 mq e raccoglie la migliore produzione dell’azienda toscana.
Dalla nuova Natural con Evolution System, che massimizza gli spazi in cucina, ai best seller come Infinity, Stosa Store Salerno offre tante soluzioni per arredare con uno stile moderno la propria casa. In mostra anche le cucine Maya, Alevè e Rewind e due ambienti living che mettono in mostra la grande versatilità del design Stosa. Il primo, dall’allure elegante, è progettato con elementi Aliant e Alevè; il secondo è dedicato a un pubblico più giovane grazie agli elementi City e Maya.
Infine non potevano due mancare due cucine dal sapore classico come Bolgheri, completata da una soluzione living, e York, con contaminazioni contemporanee.
Con l’inaugurazione dello Stosa Store Salerno, Stosa Cucine si avvia a superare i 30 opening di monomarca Store e Point nel 2018. Sempre a ottobre verrà inaugurato anche lo store di Mantova. Un trend positivo per l’azienda toscana che, forte di un fatturato 2017 di 109 milioni di euro, conta già più di 1000 punti vendita in Italia e nel mondo.
L’evento d’inaugurazione sarà a ingresso libero, con buffet e dj-set.
Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind