Novità aziende cucine

Cucinare non è mai stato così semplice con il piano a induzione senseboil

Milano, 17 Febbraio 2020 – L’ansia e la fretta per la preparazione dei pasti possono rovinare il piacere di sedersi a tavola in compagnia. È, invece, importante godersi i momenti in cucina con serenità, liberi di esprimere la propria creatività. Electrolux ha messo a punto un nuovo piano a induzione intelligente con tecnologia SenseBoil®, che semplifica ogni attività di cottura, lavorando in perfetta armonia con l’utente.

Nelle due dimensioni di 60 e 80 cm di larghezza, il piano SenseBoil® garantisce massima flessibilità e risultati sempre sorprendenti: attraverso lo speciale sensore presente nelle 4 zone cottura Infinite, percepisce le vibrazioni della bollitura dell’acqua e regola in maniera automatica il livello di calore per farla sobbollire, evitando fuoriuscite dalla pentola. L’esperienza in cucina si trasforma in un momento rilassante in cui poter esprimere la propria personalità, senza la preoccupazione di dover controllare, passo dopo passo, l’andamento della cottura. Il piano diventa un vero e proprio assistente.

Per una maggiore flessibilità ed efficienza, la funzione Bridge collega due diverse zone cottura in un’unica più grande, permettendo l’utilizzo di pentole di qualsiasi forma e dimensione. Al tocco di un comando slider sul display digitale, invece, la funzione PowerSlide attiva tre livelli di temperatura preimpostati (alta, media, bassa) così da far scorrere con facilità la padella dalla zona più calda a quella più fredda senza la necessità di gestire manualmente la potenza. Il piano assicura, inoltre, un’estrema precisione di cottura grazie al sistema di calore regolabile fino a 14 livelli. Mentre, la tecnologia Hob2Hood collega la cappa al piano cottura mediante la connessione wireless integrata, attivandola e regolandola automaticamente in base all’intensità di utilizzo del piano: l’ambiente sarà sempre fresco e privo di odori.

Grazie al programma Stop+Go le pietanze non si raffreddano poiché le zone cottura desiderate vengono automaticamente portate al livello “mantenimento in caldo”. Inoltre, la funzione Sicurezza Bambini blocca l’accensione e i comandi impedendo ai più piccoli qualsiasi intervento.

Il piano SenseBoil® non solo fa risparmiare tempo ma consente di tenere sotto controllo i consumi energetici: è possibile, infatti, regolare l’assorbimento di energia da 1,5 kW fino a 7,2 kW garantendo performance elevate nel pieno rispetto dell’ambiente.

Sintesi perfetta di tecnologie innovative e design minimale, il piano a induzione SenseBoil® è semplice da usare e accompagna l’utente nella preparazione dei piatti, migliorando l’esperienza in cucina e regalando ogni giorno momenti da ricordare.

Fonte B&W COMUNICAZIONE SRL

Visualizza altro:Novità aziende cucine