Ad animare la serata d’inaugurazione ha avuto luogo uno showcooking in collaborazione con Electrolux, consolidato partner di Stosa Cucine per la tecnologia a uso domestico. L’evento ha avuto ingresso libero, con buffet e dj-set.
Stosa Store Milano è il sesto monomarca da inizio anno e il 26esimo dell’azienda. Si tratta di uno showroom di 160 mq, progettato secondo il format dedicato al retail che Stosa ha presentato a Eurocucina 2018. In esposizione sia le ultime novità di prodotto, che i best seller dell’azienda per andare incontro a esigenze e stili di vita diversi, come vuole la filosofia Stosa.
Tre le nuove cucine, tutte progettate con Evolution System: Metropolis, sintesi perfetta di design, materiali e tecnologia, Color Trend in un’inedita veste total white e l’elegante Natural mixata a Color Trend. Per il moderno anche due cucine Infinity, la prima con ante Diagonal in PET Bianco, la seconda abbinata ad elementi Aliant e Replay, pensata per mostrare le grandi possibilità di personalizzazione del sistema cucina Stosa. Infine per il classico-contemporaneo York, un modello che arreda gli ambienti con un sapore garage.
Nel nuovo showroom di Milano è presente anche un’Area Tecnica, realizzata con elementi Alevè, che contiene campioni e infografiche. In questo spazio, il personale qualificato dello store guida il cliente nella scelta e nella progettazione della propria cucina.
Con questa nuova inaugurazione Stosa Cucine prosegue nell’obiettivo di mettere a segno il doppio di opening rispetto al biennio precedente per arrivare, entro fine anno, all’inaugurazione di 8 nuovi Stosa Store nel 2018. Nel carnet in previsione anche le aperture di Salerno e Mantova. Un trend positivo per l’azienda toscana che, forte di un fatturato 2017 di 109 milioni di euro, conta già più di 1000 punti vendita in Italia e nel mondo.
Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind