Novità aziende cucine

ELICA: cappa sospesa Pix – Design Fabrizio Crisà

La forma è cubica, ma non squadrata. Gli spigoli sono stondati ed addolciti per avvolgere la cappa in un’unica superficie continua che si veste di quattro finiture effetto soft touch: bianco, discreto e versatile; nero, elegante e d’impatto; cemento; materico dal carattere deciso; denim, giovane e dinamico.

Leggere, ma dal look solido ed affidabile, le griglie in alluminio effetto ghisa completano l’estetica di Pix, conferendole un aspetto professionale e ricercato.

Le griglie sono state disegnate in modo da facilitare la captazione dei fumi e per assicurare a Pix performance ancora più elevate, pur mantenendo la silenziosità.

Attraverso le griglie si accede facilmente ai filtri odore di nuova generazione che assicurano il massimo dell’efficienza di filtraggio.

La perfetta illuminazione del piano di lavoro è garantita da una strip LED posizionata al centro del corpo aspirante.

Le funzionalità di Pix possono essere attivate semplicemente sfiorando i comandi posti sulla superficie frontale della cappa.

L’assenza di spigoli facilita le operazioni di pulizia; la manutenzione dei filtri è estremamente semplice grazie alla facilità di accesso garantita dal sistema di sgancio delle griglie.

Pix è installabile sia ad isola tramite cavi a sospensione, che a parete attraverso il raffinato supporto accessorio.

 

 

 

 

 

 

fonte: Burson Marsteller

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende cucine