Novità aziende cucine

Elica premiata con la Top Label di IF International Forum Design

Elica festeggia un nuovo importante traguardo per il 2018, il brand è entrato nella Top10 Italy per il quadriennio che volge al termine grazie all’elevato numero di premi IF Design Award vinti dalle originali creazioni proposte dall’azienda negli anni come la cappa Bio, perfetta combinazione di natura e tecnologia, l’elegante cappa lampadario Summilux, e la scenografica cappa ad isola YE, massima espressione della filosofia di innovazione e design che contraddistingue il marchio.

Fabrizio Crisà, Designer Elica, ha commentato “Nel corso degli anni abbiamo saputo rinnovare la nostra offerta con soluzioni che, per le loro caratteristiche uniche e la portata innovativa, hanno sempre saputo guardare al futuro aggiudicandosi premi di rilievo internazionale. Quest’ultimo riconoscimento conferma la nostra continua attenzione nella ricerca e nello sviluppo con l’obiettivo di portare in un mercato in continua evoluzione prodotti made in Italy che combinano le più avanzate tecnologie con estetiche sempre diverse e contemporanee”.

Fonte: Ufficio Stampa Burson Marsteller

Potrebbe piacerti anche