Novità aziende cucine

Ernestomeda: l’azienda si aggiudica il Premio Le Fonti

Ernestomeda è stata premiata “per essere leader in Italia nel settore delle cucine di design di alto profilo, in particolare per aver saputo puntare sull’innovazione costruendo la propria storia imprenditoriale sull’alta qualità e il design di lusso made in Italy, tratti distintivi che ne fanno un punto di riferimento nel panorama Italiano”, si apprende dalla motivazione ufficiale del premio.

In occasione della serata di gala, ospitata lo scorso 21 giugno nell’elegante cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, il management di Ernestomeda ha ricevuto il prezioso award in cristallo.

Giunti quest’anno all’ottava edizione, Le Fonti Awards sono realizzati in partnership con la Commissione Europea. I premi sono assegnati su giudizio del comitato scientifico di IAIR e IAIREVIEW.org, insieme a un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo.

Fonte: Ufficio Stampa Twenty Twenty

Visualizza altro:Novità aziende cucine