Novità aziende cucine

ERNESTOMEDA presenta la nuova IconColor

Ernestomeda presenta IconColor, la nuova evoluzione, a opera dell’architetto Giuseppe Bavuso, del modello di cucina Icon, protagonista di un processo evolutivo costante, in linea con l’approccio dell’azienda, orientato alla continua ricerca e all’innovazione tecnologica.

Icon, che dal 2012 – anno del suo primo lancio sul mercato – continua a riscuotere grande successo, è divenuta negli anni sempre più ricca e completa, grazie all’impiego di nuovi materiali e alla definizione di nuove soluzioni tecniche e compositive. Il progetto di cucina più iconico di Ernestomeda giunge oggi alla sua terza evoluzione – IconColor – che rende il modello più flessibile, in particolare nella personalizzazione delle parti in alluminio, finora disponibili nell’unica finitura Argento.

Con IconColor, Ernestomeda ha messo a punto un processo di sviluppo e realizzazione tecnica esclusivo e brevettato, frutto di una lavorazione complessa, che renderà Icon poliedrica ed eclettica: sarà infatti possibile ottenere ora la personalizzazione degli elementi in alluminio nei cinquanta colori disponibili per le varianti Laccato Lucido Glossix e Laccato Opaco Flat Matt, creando così molteplici combinazioni di colori tra anta e telaio e connotando elementi estremamente tecnici di un’aura calda e contraddistinta da note rassicuranti. Oltre all’ampio ventaglio dei Laccati, sarà possibile ottenere straordinari “effetti di profondità” grazie alle nuove varianti Effetto Metallo, disponibili in dieci colori, e alla gamma Effetto FENIX.

La personalizzazione delle componenti in alluminio nell’ampio assortimento di finiture Ernestomeda è possibile per diversi elementi di Icon, come l’anta AIR – le cui finiture sono state a loro volta arricchite nel tempo con nuovi esclusivi materiali (dal gres porcellanato alla Pietra Piasentina in finitura fiammata e in finitura Leather, fino ai legni Deluxe); gli armadi Indoor e CAN-DO; il tavolo Evolution, usufruibile come zona snack in versione chiusa e tavolo da pranzo in versione aperta e disponibile anche in una nuova configurazione su base ad angolo; il Living Set, che rappresenta il ‘trait d’union’ ideale tra la cucina e l’ambiente living; l’Organizer, al cui interno può essere personalizzato anche il colore della guarnizione, in abbinamento alla finitura del telaio.

Visualizza altro:Novità aziende cucine