Novità aziende cucine

EUROMOBIL: cucina ASSIM – designer roberto Gobbo

 Caratteristica principale di Assim sono le sue geometrie, a partire dall’anta fino alla struttura vera e propria della cucina: il gioco coordinato di forme crea un ambiente unico che ricorda la struttura di un golfo e che diventa il centro vitale della casa.

L’armonia, l’innovazione e la raffinatezza dell’originale maniglia asimmetrica – ‘asimmetria’ da cui la cucina prende il suo nome – ricavata nell’anta, valorizzano il design autorevole, personale e distinto del battente.

Inoltre Assim vanta l’utilizzo dello speciale sistema Flexy 35 di anta complanare che consente di contenere tutto il necessario in modo ordinato e raffinato. Il sistema, applicabile sia a colonne che a cassetti, è dotato di un’elegante attrezzatura interna in legno e acciaio ed è munito di luce a led.

Le possibilità progettuali di questa cucina si moltiplicano grazie alla scelta tra sei diversi sistemi esclusivi di complementi, tra numerosi materiali a disposizione.

Sono inoltre numerosi i dettagli e le colorazioni disponibili che consentono di realizzare numerosi mood nel segno della massima personalizzazione e senza trascurare mai l’eleganza – simbolo indiscusso di tutte le proposte di Gruppo Euromobil.

L’innovazione estetica, l’ampia compatibilità e le infinite possibilità progettuali sono le caratteristiche distintive delle cucine Euromobil, qualità che le rendono adattabili a qualsiasi tipo di esigenza creativa e di utilizzo.

Assim, così come tutte le cucine di Gruppo Euromobil, può essere perfettamente completata con le soluzioni living coordinate di Zalf mobili e con le proposte di arredo Désirée divani, portando avanti il concept del Total Home Design, la filosofia aziendale che ricerca un’armonia compositiva per arredare in modo coordinato tutti gli spazi della casa.

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende cucine