L’area espositiva di 200 mq tutta su un piano, mette in luce le composizioni cucina che danno fama e visibilità al brand quali Sand e Marina.
Immancabile, inoltre, la presenza di un’estesa area tecnica, elemento che contraddistingue i punti vendita Febal Casa, dove il cliente viene consigliato da esperti consulenti nella personalizzazione dei propri arredi per soluzioni ad hoc e senza compromessi: oltre alle proposte cucina, infatti, i professionisti Febal Casa saranno in grado di illustrare tutte le migliori soluzioni living , giorno e notte, per un total look completo e “cucito addosso” firmato Febal Casa.
“il cliente oggi è sempre più informato, di conseguenza sempre più esigente. Il desiderio di aprire uno spazio espositivo firmato Febal Casa nasce proprio dalla volontà di voler proporre una nuova esperienza d’acquisto, di toccare con mano finiture e materiali. Una vera e propria personalizzazione in un moderno ed emozionale spazio design afferma Adele Impinto, interior designer e direttrice dello store.
Fonte: Ufficio Stampa Harvest Communication