Novità aziende cucine

FINBOX, IL SISTEMA DI PENSILI SOGGIORNO di EUROMOBIL CUCINE

pensili soggiorno

Finbox è un sistema di pensili a giorno estremamente versatile grazie alle infinite combinazioni di forme e colorazioni offerte dalla collezione. Questo prodotto è firmato da Euromobil cucine, brand di Gruppo Euromobil specializzato nelle soluzioni di arredamento eleganti e funzionali per gli ambienti cucina e living.

Finbox è estremamente flessibile e ben adatto sia alla zona giorno, dove diventa un pratico contenitore per libri o riviste, sia all’ambiente cucina dove si “trasforma” in un’originale credenza per piatti e bicchieri, diventando anche un sistema di pensili da cucina di grande pratico ed elegante.

Può essere posizionato in verticale o in orizzontale con un numero variabile di moduli che consentono di personalizzare gli spazi, creando un ambiente del tutto unico e originale che ben si sposa con molteplici stili di arredo.

Finbox è in metallo laccato opaco e ha uno spessore di soli due millimetri che gli conferiscono eleganza e leggerezza. È disponibile in ben sette varianti di colore: bianco ottico, bianco, canapa, terra, perla, selce, ardesia.

Tutte queste caratteristiche, rendono Finbox perfetto per qualsiasi utilizzo e stile. Le possibilità di progettazione sono infinite così come le composizioni che si possono ottenere “giocando” con le forme a disposizione, con l’alternanza delle geometrie e dei pieni e vuoti, con la scelta e l’abbinamento dei colori. Finbox ha in sé tutte le caratteristiche di un arredo Euromobil: funzionale, elegante, unico e distintivo.

Visualizza altro:Novità aziende cucine