Novità aziende cucine

Fulgor Milano: arriva il primo Showroom a Shangai

Il Gruppo orientale crede moltissimo nelle potenzialità e nelle caratteristiche degli elettrodomestici Fulgor Milano, italiani al 100%, sia nel cuore pulsante con un contenuto tecnologico all’avanguardia, sia nell’estetica con l’impiego di materiali e un design ricercati.

Il General Manager Wang Tao, recentemente intervistato da Il Sole 24 Ore, ha dichiarato: “abbiamo deciso di puntare sull’italianità e sull’altissima qualità della tecnologia e del design della cottura e su quello che questi prodotti rappresentano, il made in Italy”.

Fulgor Milano vive un momento importante della sua storia, in cui la crescita è significativa e l’evoluzione compiuta negli ultimi anni è diventata concreta e tangibile, tanto da siglare accordi con partner di questo livello. Ne seguirà un importante impegno produttivo e l’orgoglio di portare la bandiera dell’italianità in un mercato così ampio e variegato.

Gianni Meneghetti, direttore Generale di Fulgor Milano, ha sottolineato inoltre: “siamo soddisfatti di aver trovato un partner capace e dedicato allo sviluppo del nostro marchio in un mercato significativo ma complesso come è oggi la Cina, dalla quale non si può prescindere se ci si vuole considerare un brand internazionale”.

Fulgor-Milano è un marchio di Meneghetti SpA e dal 1949 è sinonimo di eccellenza e innovazione Made in Italy nel mondo della cottura. Dal 2009, anno in cui Fulgor è entrata a far parte di Meneghetti SpA, il marchio ha consolidato e rafforzato la sua vocazione alla creatività nella progettazione di elettrodomestici da incasso di alta gamma, per la soddisfazione di un consumatore estremamente esigente che vuole unicità, esclusività e tecnologia ad altissimo livello.

Fonte: Ufficio stampa Media Ambience

Visualizza altro:Novità aziende cucine