Novità aziende cucine

Fulgor Milano entra nel mercato tedesco

La Concept Kitchen è un geniale concetto di cucina libera e assemblabile a seconda delle esigenze, non più legata a uno specifico spazio o a una specifica stanza e che può trovare collocazione anche fuori casa, divenendo così perfetta per una grigliata con BBQ all’aperto nella bella stagione.

Anche il costruttore Stengel, noto per la Steel Kuchen e per i mobili in metallo, ha integrato la sua esposizione con i BBQ Fulgor Milano. la Steel Kuchen in metallo è una filosofia di cucina moderna e versatile, capace di integrarsi nei più dinamici e moderni progetti di interior design.

Soluzioni di alta qualità, colorate e salvaspazio in monoblocco che ben si prestano all’incasso del BBQ da esterno, regalando alle realizzazioni nuove funzioni e occasioni di utilizzo.

Il barbecue da incasso outdoor di Fulgor Milano ha un design senza tempo ed è realizzato in acciaio inox 316, che assicura una elevata resistenza alla corrosione, rivelandosi così particolarmente indicato all’esposizione esterna anche in presenza di aria salmastra.

E’ stato progettato traendo ispirazione dalla cottura professionale, è dotato di manopole laterali anch’esse in acciaio, comprende 4 bruciatori gas di grande potenza (utilizzabili sia con il metano che con il GPL), 2 griglie in acciaio inox e 1 piastra Teppan yaki.

Sono disponibili come accessori due diversi tipi di coperchi anch’essi realizzati in acciaio 316. Il primo, slim, serve unicamente come copertura e protezione, il secondo invece, dall’estetica bombato, permette anche di cucinare come se si utilizzasse un forno.

 

Fonte: Ufficio Stampa Media Ambience

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende cucine