Novità aziende cucine

Gorenje e Philippe Starck: nuovi piani cottura

La scelta cromatica abbina all’eleganza del nero, il fascino del grigio metallico: il risulato è un prodotto d’impatto che impreziosisce l’ambiente in cui è inserito rendendolo unico e fortemente personalizzato.
Al design originale è combinata un’altissima funzionalità per rendere semplici tutte le attività quotidiane e facilitare le operazioni di cottura in cucina.

Grazie al sistema XpandZone i piani cottura a induzione Gorenje By Starck danno la possibilità di cucinare su quasi l’intera superficie permettendo di utilizzare anche quelle pentole che di solito sono troppo grandi per i normali piani cottura. Attivando infatti questa funzione, le zone di cottura sulla sinistra o sulla destra del piano vengono combinate tra loro per formarne una extra-large.
Il sistema PowerBoost Supreme è utilissimo in tutte quelle occasioni in cui si ha poco tempo per cucinare e sarebbe davvero utile riuscire a scaldare l’acqua nella metà del tempo. In soli 4.2 minuti è infatti in grado di portare all’ebollizione 2 litri di acqua e velocizzare i tempi di preparazione.

Impostare tutte le funzioni e i parametri di cottura è davvero semplicissimo con i controlli SliderTouch: con un dito è così possibile controllare, tra le altre cose, i diversi di tempi cottura e impostare un timer che spegne la zona di cottura una volta esaurito il tempo emettendo un segnale acustico di avviso.

 

IS 655 ST – Piano a induzione
• Controllo: SliderTouch

• Timer digitale

• Numero totale di posizione utilizzabili simultaneamente: 4

• Dimensioni: 595x60x510 (lxhxp)

IS 756 ST – Piano a induzione
• Controllo: SliderTouch

• Timer digitale

• Numero totale di posizione utilizzabili simultaneamente: 4

• Dimensioni: 750x60x510 (lxhxp)

 

Potrebbe piacerti anche

1 Comment

  1. […] è la funzione booster che fa bollire l’acqua in tempi record. Ad esempio i modelli della Collezione Gorenje By Starck , hanno “ Il sistema PowerBoost Supreme utilissimo in tutte quelle occasioni in cui si ha poco […]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende cucine