Novità aziende cucine

GORENJE: elettrodomestici collezione Simplicity 2

Nati per soddisfare le esigenze di chi desidera un prodotto progettato per adattarsi alle singole necessità, gli elettrodomestici della collezione Simplicity 2 di Gorenje sono belli e semplici da usare, rispecchiando il giusto rapporto qualità-prezzo sono dedicati a chi cerca la massima comodità in casa.

Il design essenziale e i materiali eleganti come vetro e metallo sono un vero piacere per gli occhi. Il bianco e il nero enfatizzano le linee esclusive di Simplicity 2 donando all’ambiente in cui sono inseriti un’atmosfera ricercata ed elegante. La semplicità di utilizzo rispecchia una filosofia di vita orientata alla comodità e alla funzionalità.

In una società in cui tutto deve essere immediato, Simplicity 2 di Gorenje propone elettrodomestici dall’utilizzo senza interposizioni, precisi ed efficienti, in grado di garantire risultati eccellenti con consumi ridotti. Simplicity 2 comprende elettrodomestici per la cottura, il freddo e il lavaggio che si contraddistinguono per semplicità di funzionamento e per il design minimalista caratterizzato dalla scelta di un’unica monopola che consente di impostare il programma più utilizzatto o quello più conveniente con un solo gesto. Una soluzione smart che permette di risparmiare tempo e di scegliere facilmente la giusta combinazione di funzioni selezionando l’icona corrispondente.

Innovazione e ricerca continua hanno permesso di presentare una collezione che sia in grado di adattarsi sempre di più alle singole abitudini. Simplicity 2 memorizza le funzioni già utilizzate e le suggerisce la volta successiva così che, quello che si rimane da fare, è premere semplicemente un pulsante per conferma senza dover di volta in volta reimpostare da capo tutte le impostazioni di utilizzo.

Visualizza altro:Novità aziende cucine