Novità aziende cucine

Gruppo Euromobil arricchisce di nuove finiture le cucine iconiche LAIN e ANTIS

Due delle più apprezzate collezioni del brand Euromobil vengono ora proposte: in legno Olmo naturale (nelle tonalità Raffaello, Leonardo, Michelangelo), la cucina ANTIS;  in melaminico termostrutturato TSS (nelle tonalità Piave, Tagliamento, Brenta) e Respet®*, la cucina LAIN.

Due cucine senza tempo, la cui differenza sostanziale riguarda proprio i materiali e non l’estetica, che nei due modelli non differisce, e che, grazie a queste nuove finiture, assumono un carattere innovativo e ulteriormente distintivo, meritandosi anno dopo anno il favore di designer e appassionati d’arredamento.

LAIN, giovane nel gusto e disinvolta nel design, ha finiture di personalità e soluzioni estetiche suggestive ma accessibili. ANTIS, realizzata con materiali più pregiati come legno, ecomalta, laccato e fenix, è caratterizzata da una forte componente materica nelle finiture e da un design raffinato.  Inoltre, le caratteristiche unioni a 45° ne fanno una cucina di carattere, ma che sa essere particolarmente accogliente.

Queste new entry sono il risultato di una consolidata  expertise, che Gruppo Euromobil, leader di settore, esprime in ogni dettaglio delle proprie cucine grazie alla capacità di coniugare l’estetica alla funzionalità e alla durevolezza.

* Respet®: è una rivoluzionaria pellicola che deriva dalle comuni bottiglie in plastica Una scelta di utilizzo che si traduce in un processo di produzione che non impiega combustibili fossili e consente la riduzione di emissioni di co2 del 60%. Oggi il Gruppo Euromobil è il primo in Italia a proporre cucine rivestite con Respet®.

www.gruppoeuromobil.com

Fonte Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL Soluzione Group srl