Novità aziende cucine

Home sceglie Essetre

Queste caratteristiche non potevano che rendere Essetre il partner ideale per Home Cucine.
Ne deriva una collaborazione basata sull’unione dei valori delle due aziende con un preciso obiettivo: affiancarsi per offrire ai propri clienti un prodotto unico e completo, in continua evoluzione, sempre attento ai diversi bisogni.
Home sceglie le linee Elite-Line ed Easy-Line: calore del legno e lucentezza dell’acciaio per la prima, legno massello, acciaio inox e polietilene bianco per la seconda.
Moduli componibili eleganti e funzionali dalle linee nitide ed essenziali; la naturale bellezza del legno si abbina piacevolmente allo spazio perfettamente organizzato per offrire la massima soddisfazione del vivere in cucina.
Le due collezioni permettono di personalizzare gli spazi fin nei dettagli: dal modello, alla finitura, dalla scelta degli inserti fino alle infinite combinazioni realizzabili abbinando tra loro gli accessori all’interno di cassetti e cestoni.
La collaborazione Home e Essetre è frutto della volontà di offrire prodotti completi, pratici, belli e funzionali, che si adattino alle esigenze di ogni cliente e con la garanzia del Made in Italy.
www.essetreonline.com
www.homecucine.com

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende cucine