Novità aziende cucine

Il truck SapienStone riparte: le tappe di settembre

Prima tappa sarà, infatti, Amburgo dove domani, giovedì 6 settembre, dalle 18 alle 22, il truck accoglierà i visitatori con showcooking e dimostrazioni presso lo showroom di Küchen-Atelier Hamburg.

Da qui il truck proseguirà il suo viaggio verso Pordenone e sarà ospite dell’azienda Sinco Wood per due eventi all’insegna del design Made in Italy, il 14 e il 15 settembre,dalle 19.00 alle 21.30 il venerdì e dalle 12.00 alle 14.00 il sabato.

In entrambe le tappe lo chef SapienStone cucinerà, all’interno del truck, sul top in grès porcellanato Malm Grey dotato di piastra a induzione TPB tech® Malm Black sviluppata in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®. Un’innovazione che permette di cucinare, lavorare e pranzare sulla stessa superficie. In mostra, nel truck, anche il nuovo colore Dark Marquina, che si ispira al famoso marmo nero spagnolo.

Concepiti e prodotti interamente in Italia, i top SapienStone sono realizzati in colori a tutta massa secondo i più severi standard internazionali. Sono progettati per assicurare vantaggi come resistenza al calore, agli sbalzi termici, alle macchie, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di pulizia, igienicità e sicurezza.

A fine mese il truck SapienStone farà, invece, tappa a Verona in occasione di Marmomacc alla sede di Mondial Granit dal 18 al 28 settembre.

Per seguire il viaggio dello showroom itinerante SapienStone: https://www.sapienstone.com/around-the-top

Le tappe di settembre

9 settembre 2018 / H 18.00 – 22.00
Küchen-Atelier Hamburg