L 540 cm x P 280 cm . finiture in Marquina e Wildwood grigio . piano in vetro XGlass disponibile nei colori Calacatta Gold, Calacatta Black e Marquina.
Gioco di volumi e materiali. Elegante e scultorea, la cucina Fusion gioca con i contrasti volumetrici e materici, dando vita a una nuova forma di espressione compositiva. Tre blocchi compatti si compenetrano perfettamente creando un contrasto cromatico e materico che enfatizza l’incontro tra volumi di materiali differenti: al centro una base in legno Wildwood, un rovere antico con venature tridimensionali, a cui si intersecano massicci blocchi in vetro che richiamano la texture del marmo, resi leggeri dalla sospensione su gambe in vetro extrachiaro temperato. Modulabile per composizioni a isola o a parete, lineari o ad angolo, la cucina Fusion riesce a sorprendere per l’effetto di solida matericità.
Una nuova tecnologia che permette di stampare in digitale, trasformando il vetro in un raffinato ed innovativo interprete degli elementi naturali, come il marmo. XGlass dona venature marmoree che connotano i volumi, creando continuità tra top e frontali, ed è disponibile in differenti mood – Calacatta Gold, Calacatta Black e Marquina.
I volumi texturizzati, a terra e sospesi, possono integrare lavandini e piani cottura a gas o induzione. Tutti i frontali hanno sistemi di apertura non visibili e possono accogliere gli elettrodomestici.