Novità aziende cucine

MARGRAF: il marmo per rendere un ambiente unico

Un materiale unico che acquisisce valore con il passare del tempo. E’ particolarmente igienico e facile da pulire; consente, inoltre, molteplici utilizzi, dal TOP al lavello, dai ripiani al pavimento. Per queste sue caratteristiche è utilizzato, sempre di più, dagli architetti internazionali, nelle realizzazione di prestigiosi complessi residenziali, ville e residenze private in Italia e all’estero

Il marmo Margraf, con le sue particolari venature e sfumature, ha un carattere fortemente distintivo; la sua straordinaria bellezza consente di impreziosire ogni ambiente, creando spazi fortemente personalizzati, per una committenza raffinata ed esigente, in cerca di materiali sempre più d’eccellenza e “made in Italy”.

L’Azienda propone un’ampia scelta di marmi che consentono un’elevata personalizzazione per una cucina in stile classico o contemporaneo, a seconda delle esigenze. Ad esempio, Il Nero Belgio levigato o il Giada White lucido impreziosisce una cucina dal carattere minimale ed urbano; il Bianco Statuario lucido o l’Emperador Dark per uno stile più classico o country; il Giallo d’Istria spuntato a mano per un ambiente unico nel suo genere.

Grazie alla tecnologia, che consente di utilizzare macchinari e sistemi di estrazione e lavorazione avveniristici, il marmo Margraf è disponibile in un’ampia scelta di tipologie, colori, spessori e finiture.

Visualizza altro:Novità aziende cucine