Il modello di cucina che è stato proposto è Aspen, la collezione più recente dell’azienda veneta caratterizzata da un’anima ecologica i cui elementi spiccano per la gamma di finiture e materiali altamente innovativi.
Elementi di distinzione per questa composizione ad hoc sono le colonne centrali Fenix NTM Verde Comodoro e quelle laterali in vetro trasparente bronzato e telaio nero, mentre l’isola è in Fenix NTA Oro.
Il piano tavolo ovale è una produzione custom di Moretti. Sempre di Moretti è l’idea di completare l’allestimento con una pianta di ulivo inserita all’interno dell’isola.
Giunto alla 55ª edizione, Casa Decor è un format originale e innovativo che ogni anno trasforma un palazzo, uno spazio iconico in vere e proprie stanze abitabili. Aperto a tutti ad architetti, privati anche semplici curiosi.
Per il 2020 è stato individuato il palazzo Velázquez, residenza di inizio Novecento dai notevoli dettagli architettonici in Calle Velázquez, 21 nel cuore del Barrio Salamanca. Sono oltre 5.600 m2 distribuiti su cinque piani. Il percorso espositivo comprende ben 67 stanze per un totale di 2.800 m2.
Ogni edizione in media attira 50.000 visitatori e coinvolge 200 espositori fra interior designer, decoratori, architetti, designer, paesaggisti, artisti plastici, aziende di arredi e rivenditori.
Casa Decor
Calle de Velázquez, 21
28001 Madrid
Spagna
www.doimocucine.com
www.moretticocinas.com
Fonte Ufficio Stampa Clara Buoncristiani