Novità aziende cucine

Nobili in cucina alla Fiera Sicam di Pordenone

In primo piano le collezioni disegnate da Meneghello Paolelli Associati:

YPSILON con quasi mezzo metro di altezza e un disegno elegante; LAMP con il corpo del miscelatore che ruota sul lavello fino a 360° e MASTER con un sottile corpo unico (ø22 mm) che conferisce alla rubinetteria grande eleganza.

Infine MOVE, disegnato da Marco Venzano che rivoluziona il concetto del classico miscelatore da cucina sia sotto il profilo estetico che funzionale. La doccetta ruotabile a 360° è indipendente dalla bocca di erogazione (a sua volta ruotabile a 360°) e può essere facilmente azionata con una mano in virtù dell’appoggio magnetico.

NOBILI RUBINETTERIE

Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio idrico e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

Visualizza altro:Novità aziende cucine